Le nostre Strutture

CPA Padre Dante

  • Località: Varese
  • Indirizzo: via dei Carantani 10 - 21100 Varese (VA)
  • Telefono/FAX: 0332 287058
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Latitude: 45.8311732
  • Longitude: 8.8223695

Descrizione

La comunità psichiatrica ad alta assistenza “Padre Dante” nasce dalla necessità di allargare l’offerta dei servizi sulla base dei bisogni degli Ospiti e delle famiglie.

Sita in Varese, dispone di camere singole e doppie con bagno, sale da pranzo, locali occupazionali e di socializzazione come verande, soggiorni e un giardino.

La comunità realizza programmi individualizzati, sottolineando l’unicità di ogni persona, favorendo e promuovendo le competenze relazionali di ciascun individuo.
Ogni attività si basa sul principio della cooperazione reciproca e della promozione delle risorse individuali, essa non deve e non vuole essere un luogo esclusivamente di cura, bensì di vita, dove ciascun Ospite può essere fautore attivo del proprio benessere e partecipe nella vita di gruppo.

 

 


Contattaci

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Per inviare il form devi approvare la privacy
Valore non valido


Le nostre Organizzazioni, in conformità alle normative in vigore, applica tutti gli interventi per garantire:
- la tutela della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro, a prevenzione dei rischi nei confronti di collaboratori, ospiti, familiari e chiunque, per qualsiasi motivo, si trovi in struttura (rif. D .lgs. 81/2008 );
- la tutela della privacy e della riservatezza in tutte le sue forme e finalità ( D .lgs. 196/2003 );
- la tutela degli ospiti dal punto di vista alimentare con l'adozione, l'attuazione ed il rispetto di un sistema HACCP ( D .lgs. 155/1997 );
- l'implementazione ed attuazione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo al fine di prevenire i reati societari; la diffusione del Codice Etico la formazione dei collaboratori rispetto ai contenuti dello stesso e i flussi di informazione verso l'Organismo di Vigilanza ( D .lgs. 231/2001 ).
Visita la sezione con tutta la documentazione.